Chi siamo

Se sei vittima di un incidente stradale, un infortunio sul lavoro, un errore medico

È importante riuscire a far valere le proprie ragioni, quando si è colpiti in maniera diretta o indiretta da un illecito commesso da terzi.

Ferma restando l’irreparabilità di certe ferite – fisiche ma soprattutto morali (si pensi alla perdita di una persona cara) –, ottenere il giusto risarcimento in caso di incidenti stradali, incidenti sul lavoro, o lesioni/morte da errore medico, può aiutare, almeno in parte, a lenire il senso di rabbia e di impotenza che sempre si accompagna al danno subìto.

Noi possiamo aiutarti

L’Avv. Jacopo Corona del Foro di Pavia, si occupa da oltre 10 anni di assistere le vittime di fatti illeciti o, in caso di morte, i loro congiunti, rappresentandone le istanze sia in sede penale, che nel giudizio civile per il risarcimento dei danni.

A questo scopo, si avvale della collaborazione esterna di professionisti di comprovata esperienza – quali periti cinematici e medici legali – che partecipano allo studio dei casi e svolgono i relativi accertamenti tecnici.

Come lavoriamo

Dopo aver ascoltato con attenzione la Vostra esposizione dei fatti – e aver condotto una minuziosa analisi della situazione – lo Studio Legale Corona Vi comunicherà tempestivamente se intende o meno assumere la Vostra difesa.

La politica dello Studio prevede, infatti, di prendere in carico solo contenziosi che ad un esame preliminare presentino una buona probabilità di successo.

Ed è proprio in virtù della ritenuta fondatezza della pretesa del Cliente che lo Studio si impegna ad anticipare i costi derivanti dalla pratica, concordando sin da subito, caso per caso, i termini del successivo pagamento.

Lo Studio Legale Corona ha sede in Via G. Amendola, 12 – 27049 Stradella (PV), ma i suoi professionisti sono disponibili ad assisterVi presso tutti i Fori d’Italia.

Per richiedere una consulenza

Potete richiedere una consulenza in materia di risarcimento danni da incidente stradale, infortunio sul lavoro, o errore medico, contattandoci telefonicamente 0385.780206 o via e–mail info@risarcimentoincidenti.net; oppure recandovi nei nostri uffici in via G. Amendola, 12 – 27049 Stradella (PV), previo appuntamento.

CONTATTACI SUBITO, PRIMA CONSULENZA GRATUITA